Il progetto Perle di Libertà® è nato con il primo libro illustrato per bambini (e adulti) a tema 5 Leggi Biologiche, a cui sono poi seguiti altri due volumi, l’ultimo dei quali ha abbracciato anche lo sguardo sistemico delle Costellazioni familiari. È passato un anno dalla pubblicazione del terzo volume, un anno in cui sono successe tante cose che mi hanno cambiata e arricchita, un anno in cui la mia strada si è via via delineata sempre meglio e il mio progetto ha preso sempre più forma, ampliando i suoi orizzonti.

Perle di Libertà® oggi è un progetto che include anche una metodologia integrata, nata dai vari metodi e le varie tecniche che ho incontrato lungo il mio Viaggio e che sono pronta a mettere al servizio, affinché ciò che per me è stato utile e risolutivo possa esserlo anche per altre persone, che potranno attingere a ciò che propongo e camminare ciascuna a modo proprio e secondo il proprio ritmo.

Offro ciò che sono e ciò che ho sperimentato e appreso.

Propongo un Viaggio alla scoperta di se stessi, un cammino volto al benessere e alla Libertà. Metto a disposizione i preziosi strumenti che porto nella mia valigia:

le Biocostellazioni e le Costellazioni familiari, che sono per me le fondamenta alla base di ogni Viaggio, il punto di riferimento per ciascuna tappa, la pietra miliare da tenere sempre presente e a cui attingere in ogni momento;

l’Ipnosi, un mezzo potente che ci permette di comprendere in quale direzione dirigerci, dove è necessario guardare per risolvere le nostre tematiche e liberarci di tutto ciò che ostacola il nostro benessere;

– la Creatività o, come mi piace definirla, la «Creatività per l’Anima», ossia un contenitore di strumenti magici tra cui la Pittura Intuitiva de Il Colore dell’Anima e i Mandala Intuitivi di Evolutionmandala©, che ci consentono di portare nella materia i movimenti dello Spirito sciogliendo i nodi, i blocchi, le paure e trasmutando l’energia che ci trattiene in energia evolutiva.

Ciascuno di questi strumenti può essere utilizzato singolarmente, ma la mia esperienza personale mi ha fatto comprendere quanto la potenza di ciascuno aumenti in maniera esponenziale nel momento in cui essi vengono uniti ed integrati.

Quando le Biocostellazioni  incontrano la Creatività per l’Anima…
quando l’Ipnosi incontra le Biocostellazioni…
quando Biocostellazioni, Ipnosi e Creatività si incontrano…


… la Magia accade ed è potentissima.

Ogni Viaggio è diverso e unico.

Sappiamo qual è il punto di partenza e qual è l’obiettivo, ma le varie tappe non possono essere stabilite a priori e la Magia consiste anche nel lasciarsi andare al flusso, assecondando ciò che emerge, passo dopo passo, una Perla alla volta.

Ogni Viaggiatore è diverso e unico.

Il mio compito è quello di guidare ciascuno nel pieno rispetto delle sue necessità e dei suoi tempi. Non c’è nulla da dimostrare, ognuno va bene esattamente così com’è.

Tutto ciò che ti serve per viaggiare è:

Responsabilità, perché la tua Libertà dipende da te, così come il tuo modo di guardare il Mondo.

Fiducia nella Vita, nell’affidarti al flusso, perché nulla accade mai per caso e tutto ha un senso.

Coraggio di cambiare e di essere felice, abbandonando alibi e autosabotaggi limitanti.

Se anche tu desideri viaggiare con me, prenotati qui . Il tuo Viaggio lo farai tu, io ti guiderò guardandoti con fiducia, Amore e rispetto.