Ipnosi e Ipnosi Spirituale
metodo Gustav Birth
Siamo partiti da un “posto” nel quale siamo perfetti spiritualmente.
Di conseguenza non siamo qui per crescere spiritualmente.
Non siamo qui per diventare perfetti, lo siamo già,
ma al contrario siamo qui proprio per sapere cos’è l’imperfezione,
per poter finalmente capire cos’è la perfezione.
– Gustav Birth
Questo Viaggio ti consente di trattare qualunque tipo di tema:
- paure
- blocchi
- convinzioni limitanti
- stati emotivi
- temi relazionali
- sintomi fisici
Qualunque cosa sia ciò che vuoi migliorare, ciò di cui vuoi liberarti o la risposta che stai cercando, tu puoi ottenere quello che desideri.
Fa per te anche se:
- hai paura dell’ipnosi, perché gran parte di questa paura deriva da pregiudizi. Anch’io avevo paura, ma poi ho capito che l’idea che avevo era molto distante dalla realtà
- temi di perdere il controllo, perché sarai presente e cosciente di dove ti troverai, di ciò che dirai e di ciò che ascolterai
- pensi di non essere ipnotizzabile, perché tutti lo siamo, infatti passiamo buona parte della nostra vita in ipnosi, solo che non lo sappiamo. Hai presente quando guidi la tua auto e intanto pensi ad altro? Ecco, in quel momento sei in ipnosi!
- credi di non riuscire a rilassarti abbastanza, perché non serve che tu ti rilassi
- pensi di non essere in grado di “visualizzare”, perché tutti noi sappiamo farlo e lo facciamo continuamente. Puoi pensare ad una mela e descriverla? La risposta è sicuramente sì, quindi sai “visualizzare” e durante la seduta lo farai esattamente così.
Di cosa si tratta?
- L’Ipnosi consente di arrivare alla radice dei nostri temi e di risolverli. L’essenza di questo metodo è la semplicità. C’è una parte della nostra mente che controlla le nostre emozioni, le nostre credenze, la nostra autostima e il nostro corpo.
Ma c’è anche un’altra parte della nostra mente, alla portata di tutti, che possiede una saggezza senza limiti. È sufficiente porre le domande giuste, e le risposte arrivano immediate e precise.
- Durante la nostra Vita, e soprattutto nel corso della nostra infanzia, le circostanze che viviamo creano i nostri “programmi”. Spesso essi si rafforzano nel tempo fino a generare paure, blocchi, sintomi e convinzioni limitanti. Grazie all’Ipnosi, possiamo recuperare i ricordi che stanno alla base di quei programmi e liberarli dai contenuti emotivi che, nel corso del tempo, sono diventati sfavorevoli. Ecco che allora non saremo più schiavi dei nostri programmi, ma creatori della nostra Vita.
- Non c’è nulla da temere poiché ci si muove in uno spazio protetto e sicuro, in cui è la parte Saggia della Mente a guidarci, quella parte che non sbaglia mai ed ha sempre un’intenzione positiva, dunque non si spinge mai oltre ciò che è conveniente e accettabile per la persona trattata.
Cosa ti serve per viaggiare:
- RESPONSABILITÀ, perché la tua Libertà dipende da te, così come il tuo modo di guardare il Mondo
- FIDUCIA nella saggezza infinita dell’Universo
- CORAGGIO di cambiare e di essere felice, abbandonando alibi e autosabotaggi limitanti
Sei pront* a viaggiare?
Sarò felice di guidarti in questo tuo Viaggio, offrendoti la mia presenza, la mia esperienza e il mio Amore e guardandoti con fiducia, all’interno di uno spazio senza giudizio, in cui vai bene esattamente così come sei. Il tuo Viaggio lo farai tu: sarai liber* di seguire i tuoi ritmi e di cambiare direzione in qualunque momento.
Come si svolge il Viaggio?
- Viaggio individuale: in presenza o online
Puoi prenotare il tuo Viaggio inviando un’email all’indirizzo info@perlediliberta.com
Dove mi trovo:
Abito ed esercito la mia professione a Predazzo, un paesino della Val di Fiemme, in Trentino.
NB: L’Ipnosi e l’Ipnosi Spirituale sono un aiuto e una consulenza di tipo spirituale, in alcun modo collegate o interferenti con cure mediche o psicologiche. La prestazione professionale non è mai da intendersi di natura sanitaria e non ha alcuna finalità terapeutica.