Itinerari

Sarò felice di guidarti in questo tuo Viaggio, offrendoti la mia presenza, la mia esperienza e il mio Amore e guardandoti con fiducia, all’interno di uno spazio senza giudizio, in cui vai bene esattamente così come sei.

Il tuo Viaggio lo farai tu: sarai liber* di seguire i tuoi ritmi e di cambiare direzione in qualunque momento.

Ti offro la mia esperienza personale e gli strumenti che ho incontrato lungo il mio Viaggio fino a qui: le Biocostellazioni®, l’Ipnosi, l’Ipnosi Spirituale, l’Ipnosi non verbale e la Creatività per l’Anima.

Sono strumenti che si intersecano tra loro e che si completano a vicenda, che possono essere utilizzati separatamente oppure insieme, a seconda delle esigenze.

Ogni Viaggio è diverso, ogni tappa del Viaggio è diversa, e la bellezza sta nel restare nel flusso e seguire ciò che emerge, passo dopo passo.

Il Viaggio si può svolgere efficacemente sia in presenza che online, e le tappe possono avere una durata variabile, da 30 minuti a 2 ore, in base al tipo di richiesta.

Cosa ti serve per viaggiare?

Responsabilità

perché la tua Libertà dipende da te, così come il tuo modo di guardare il Mondo.

Fiducia

nella Vita, nell’affidarti al flusso, perché nulla accade mai per caso e tutto ha un senso.

Coraggio

di cambiare e di essere felice, abbandonando alibi e autosabotaggi limitanti.

Cosa possiamo fare insieme?

Biocostellazioni®

Un Viaggio verso la Libertà, nella meraviglia dell’estrema precisione del tuo Corpo e alla scoperta dei movimenti inconsci della tua Anima per risolvere i tuoi sintomi e i tuoi blocchi nelle relazioni, nel lavoro, nel tuo rapporto col successo e col denaro.

Ipnosi e Ipnosi Spirituale

Un Viaggio verso la Libertà, alla scoperta di te stess*. Un metodo semplice ed efficace per arrivare alla radice di paure, blocchi e convinzioni limitantiAffidati alla parte Saggia della tua Anima, e lasciati sorprendere dalla Magia.

Ipnosi non verbale

Un Viaggio verso la Libertà, in cui non sono necessarie parole, ma è sufficiente affidarsi responsabilmente all’infinita saggezza dell’Universo e avere il coraggio di cambiare. Qualunque tema può essere trattato: sintomi fisici, stati emotivi, blocchi, paure, temi relazionali.

Creatività per l’Anima

Un Viaggio verso la Libertà, nell’espressione di te attraverso i colori. Dipingere e disegnare (anche se non l’hai mai fatto!) per portare nella materia i movimenti dello Spirito e osservare la loro trasformazione attraverso i colori, simboli, il corpo.